Dance More, Drink slow al Phi Beach Campagna per consumo responsabile

(foto: Archivio Internet)
venerdì 1 agosto 2014
Più di 600 persone si sono recate, ieri sera, nella splendida cornice del phi beach per divertirsi e partecipare alla campagna Heineken "Dance more, Drink slow"

OLBIA. Ieri sera, al Phi Beach Club di Baja Sardinia, oltre 600 ragazzi sono stati i protagonisti della #DMDS Night, la serata promossa da HEINEKEN dedicata al consumo responsabile.

 

L'evento ha preso spunto dall'omonima campagna lanciata da HEINEKEN a livello globale che, attraverso il volto del DJ di fama mondiale e re della Electronic Dance Music Armin Van Buuren, comunica ai giovani un importante messaggio: bere senza eccessi è un comportamento cool e di grande tendenza e permette di vivere la serata fino in fondo, godendosi ogni singolo istante.


Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.