Olbia, un caso positivo negli uffici della provincia in via Nanni: chiusura temporanea
(foto: OlbiaNotizie)
giovedì 29 ottobre 2020
È stata disposta la chiusura per permettere la sanificazione dei locali. Gli uffici riprenderanno già da domani la regolare attività.
OLBIA. Questa mattina è giunta la notizia di un caso di positività al Covid-19 di un dipendente della Provincia in servizio a Olbia presso la sede di via Nanni. In attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell'ATS in via precauzionale è stata disposta la chiusura degli uffici di via Nanni in Olbia per la sanificazione dei locali. Lo stesso sub-commissario Pietro Carzedda per precauzione si è sottoposto immediatamente a tampone naso -faringeo risultato poi negativo. La situazione è sotto controllo e gli uffici e attività riprenderanno regolarmente già da domani.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.