Ragazzo e ragazza nei guai per droga ad Arzachena: lui arrestato, lei segnalata alla prefettura

lunedì 18 ottobre 2021
Nella casa del giovane sono state trovate 19 piante di cannabis e un chilo e duecento grammi già pronti per la commercializzazione.
OLBIA. I Carabinieri delle Stazioni di Palau ed Arzachena, durante i servizi coordinati di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un imprenditore, incensurato, per produzione e detenzione ai fini di spaccio.
I militari, durante un controllo effettuato nel centro di Arzachena in viale Costa Smeralda, hanno fermato la macchina di una coppia di giovani. Il forte odore di marijuana proveniente dal veicolo ha indotto i Carabinieri ad effettuare una perquisizione veicolare e personale, rinvenendo 4 grammi della sostanza nella borsetta della ragazza. 

Non solo, i militari per proseguire l'atto di polizia, si sono recati anche presso l'abitazione dei giovani, che condividevano con il fratello del ragazzo. Ed era proprio tutto suo ciò che è stato rinvenuto: Diciannove piante di cannabis già essiccate e dell'altezza di quasi 1 metro e un chilo e duecento  già pronto per lo smercio all'interno di vasi di vetro e materiali per il confezionamento. Per tale  motivo è stato tratto in arresto e condotto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Per la giovane è scattata invece la segnalazione presso la Prefettura ai sensi dell'art. 75 DPR 309/90, quale assuntrice.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.