Comune Olbia, corsi d'inglese gratuiti
Iscrizioni aperte fino al 27 settembre


OLBIA. Dal 9 ottobre al 31 gennaio 2014 saranno attivati, presso il Museo Archeologico di Olbia, due nuovi corsi gratuiti di lingua inglese, organizzati dall'Associazione Centro Culturale Alghero e patrocinati dall’Amministrazione Comunale. I “corsi di lingua inglese, di livello Intermedio (B1) e Intermedio Superiore (B2)” saranno in programma nell’aula didattica al primo piano del Museo Archeologico di Olbia, nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle ore 17 alle ore 18.30, per i corsi di Livello Intermedio B 1 e dalle ore 18.30 alle 19.45 per i corsi di Livello Intermedio Superiore, a partire dal 9 ottobre 2013. Tutti i cittadini che vorranno aderire al primo modulo che può accogliere massimo venticinque persone per corso, devono presentare la domanda di adesione, redatta sull'apposito modulo disponibile presso gli uffici del Servizio Cultura e del Servizio Polifunzionale per il cittadino e scaricabile dal sito istituzionale del Comune http://www.comune.olbia.ot.it,

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Olbia, in via Dante 1, piano terra, dalle ore 9 del giorno 2 settembre 2013 alle ore 13 del giorno 27 settembre 2013. In caso d’inoltro della domanda a mezzo posta, farà fede la data e l’ora di arrivo all’Ufficio Protocollo Generale. Non verranno accolte le domande pervenute al di fuori di tali termini o presentate in un ufficio diverso da quello indicato. Il Servizio Cultura verificherà la regolarità delle domande pervenute entro il termine. Le domande che risulteranno prive del bollino rilasciato dall’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Olbia, o della firma in calce alle stesse, non potranno essere accolte. Se, invece, le domande risulteranno carenti in altre loro parti e ove sia comunque possibile rintracciarne la provenienza, il Servizio Cultura richiederà l’integrazione dei dati mancanti alle persone che le hanno presentate. 

Se nell’ipotesi in cui una domanda o più domande sono presentate da un medesimo soggetto, rechino la richiesta di partecipazione ad entrambi i livelli del corso, l’Amministrazione potrà chiedere al candidato di scegliere tra uno dei corsi proposti, al fine di garantire al maggior numero di utenti possibili di beneficiare delle iniziative. Inoltre, il Servizio Cultura stilerà la graduatoria delle domande pervenute nei termini stabiliti, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle stesse, sulla base del numero, della data e dell’ora riportati sul bollino, dall’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Golfo Aranci