Golfo Aranci

Sagra della bottarga e del muggine
Domani a San Teodoro la 4a edizione


SAN TEODORO. Lo Stagno di San Teodoro Spa, in collaborazione con il Comune di San Teodoro, l'Area Marina Protetta di Tavolara e le associazioni "Orizzonti di Gallura" e "Kindà", organizzano la quarta "Festa della laguna di San Teodoro - Sagra della bottarga e del muggine". L'appuntamento è fissato per domani, sabato 14 settembre a partire dalle ore 10, nella località Pischéra a San Teodoro. In questa occasione l'AMP di Tavolara sarà presente con un suo spazio informativo. Dalle ore 11 alle ore 13, gli operatori di educazione ambientale proporranno, gratuitamente, diverse attività ludiche per tutte le bambine e i bambini presenti.


Ecco il programma dell'intera giornata: dalle ore 10 ci sarà l'apertura degli stand e la mostra fotografica personale di Manuel Pirina. Dalle ore 10.30 e per tutto il corso della giornata, sarà possibile visitare la mostra mercato di artigianato locale. Alle ore 12 prenderà il via la "Sagra dei prodotti della Laguna", con la degustazione di bottarga e muggine con fichi e fragole, il fritto e l'arrosto di muggine, un contorno di verdure, pane, vino, acqua e frutta. Inoltre, dalle ore 08.30 alle ore 11.30 e dalle ore 16 alle ore 20, ci sarà la possibilità di partecipare ai tour naturalistici con il battello Lianti. Questo servizio e a pagamento ed è organizzato da "Orizzonti di Gallura".

Per maggiori informazioni si può contattare l'Ufficio Turistico Comune San Teodoro al numero di telefono 0784.865767, oppure inviare una e-mail a info@santeodoroturismo.it


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione