Olbia e Berchidda top nel Taekwondo
A Napoli quattro ori e due argenti

OLBIA. Taekwondo Kim do kwan Berchidda e Terranova Olbia ancora sul podio. Si è svolta a Napoli il 24 e 25 maggio una gara nazionale della Federtaekwondo di forme e combattimento, le due palestre allenate dai Maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus hanno partecipato con i loro atleti facendo ben figurare le due società. La parte buona è che insieme agli agonisti già esperti stanno iniziando a partecipare e vincere le nuove leve infatti, il sabato nella gara di forme, i team galluresi sono riusciti ad arrivare quarti nella classifica generale. Hanno vinto l'oro Rebecca Padre ,Alessia Deiana,Giorgia Crasta e Gian Paolo Demuru. 


L'argento è andato ad Angelica Cherchi (Loverci)e Vincenzo Parrino. La domenica nei combattimenti c'è stata l'ennesima conferma che i ragazzi si stanno migliorando gara dopo gara, anche perché alcuni hanno ben figurato venendo spostati in categorie superiori. L'oro è stato conquistato da Vincenzo Parrino, Giorgia Crasta e Gian Paolo Demuru, un bellissimo argento da Alessia Deiana e un bronzo da Martina Varrucciu. 


Non è entrato in zona medaglia Antonio Busia ma i complimenti gli vanno fatti ugualmente per il combattimento. Siamo molto soddisfatti -ha dichiarato il maetsro Marco Varrucciu_ anche per questi bellissimi risultati, il gruppo sta crescendo benissimo grazie alla collaborazione di tutti, dirigenza e genitori che ci seguono in ogni trasferta.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione