Posa rete gas comunale a Olbia
Percorsi alternativi per strade chiuse


OLBIA. Si rende noto che lunedì 2 febbraio alle ore 9,  il cantiere stradale aperto in corso Vittorio Veneto, volto alla realizzazione dei lavori di posa della rete del gas comunale, si sposterà nell’area compresa tra via del Piave e via Toti.

Corso Vittorio Veneto, in questa fase, limitatamente al  tratto compreso tra via Toti e via del Piave, sarà percorribile dai veicoli privati esclusivamente in direzione del centro città, mentre la corrente di traffico diretta nelle aree periferiche continuerà ad essere convogliata su via Brigata Sassari ( nella direzione via San Simplicio, via Barcellona).

In via del Piave, in via IV Novembre, in via Duca D’Aosta e in via Toti, sarà consentito - esclusivamente - il traffico locale. 

Nella mappa allegata si evidenzia,  in colore rosso, l’area di cantiere, in colore verde, la viabilità alternativa.

Per ridurre i disagi agli automobilisti, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà  - giornalmente - iniziare le attività di cantiere dopo le ore 09,00, e dovrà rendere fruibile la carreggiata, per l’intera sezione, alla chiusura del cantiere.

Si invitano gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi, quantomeno nelle ore in cui si registra il  picco delle correnti di traffico che attraversano l’area di corso Veneto.


<!--EndFragment-->
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA