Alcuni sportelli Asl.2 chiusi il 26 e il 27
Al via i corsi di formazione professionale

OLBIA. La Asl di Olbia, nell’ambito del processo della riorganizzazione dei servizi, ha avviato dei percorsi formativi rivolti agli operatori sanitari dell’azienda, che porteranno alla dematerializzazione dei documenti e delle procedure, come quelle contabili, che a regime consentiranno di ottimizzare le risorse e migliorare la qualità dei servizi offerti alla popolazione. All’interno di questo processo, nella giornata di domani e venerdì sono stati organizzati dei corsi di formazione rivolti al personale amministrativo che all’interno dell’Azienda si occupa di “budget”.

A tal proposito, il Distretto di Olbia, nell’intento di consentire la partecipazione degli operatori al corso di formazione, ha previsto, nelle giornata di giovedì 26 e venerdì 27 febbraio, la chiusura dell’Ufficio Scelte e revoche e di Assistenza integrativa  di Alà dei Sardi, Arzachena, Buddusò, Palau e La Maddalena. A Olbia nelle stesse giornate verranno chiusi l’ufficio che si occupa di Assistenza integrativa – Ricovero Extra Regione – Morbo Celiaco, e l’ufficio amministrativo del Servizio di assistenza riabilitativa e protesica (Sarp).

 

L’Asl olbiese si scusa con gli utenti che, in questa fase, potrebbero incontrare dei rallentamenti nell’erogazione di alcuni servizi, ma assicura che si tratta di percorsi obbligatori che consentiranno, una volta conclusi,  di migliorare l’assistenza sanitaria offerta in Gallura.


Tags: asl 2 olbia
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Golfo Aranci