Marco Mengoni sbarca a Olbia
Il 16 all'Auchan per l'Instore Tour

OLBIA. La star del pop italiano Marco Mengoni sarà a Olbia per promuovere il suo nuovo disco "Le Cose che non ho". L'appuntamento previsto nel centro commerciale Auchan il 16 dicembre è inserito all'interno di un ricco programma di appuntamenti che partiranno da Milano il 4 dicembre, proprio il giorno del lancio del nuovo album. L'instore tour di Marco Mengoni non è altro che un tour promozionale che in Sardegna toccherà proprio Olbia e Cagliari. Mengoni sarà presente agli appuntamenti per firmare le copie dei suoi album. Nel frattempo è possibile ascoltare il singolo che è già stato rilasciato insieme al video di riferimento che ha già riscosso un grandissimo successo. Ti ho voluto bene veramente, prodotto da Michele Canova, è una ballad intensa che coinvolge chi la ascolta a partire dalle prime note.
La forza e insieme la delicatezza di questo brano fanno da accompagnamento al viaggio interiore di ciascuno di noi, ai momenti di cambiamento e insieme di comprensione e consapevolezza di quello che è stato.
In Ti ho voluto bene veramente continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione e che con Marco firma anche questo brano che anticipa il nuovo album, seconda parte del progetto discografico fortemente innovativo che Marco ha definito la sua “playlist in divenire”.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA