La pop star Noemi all'Auchan di Olbia
La cantante incontrerà i suoi fan sabato prossimo

OLBIA. Noemi sbarca in Sardegna! Un intero weekend dedicato ai fan sardi: venerdì 4 marzo la cantante sarà al Centro Commerciale Auchan Olbia, mentre sabato 5 marzo sarà ospite del Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla. Durante questi due appuntamenti Noemi incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd e si renderà disponibile a fare foto. 

Noemi quest'anno ha calcato il palco di Sanremo per la quarta volta con il singolo "La borsa di una donna", brano scritto da Marco Masini, che ha anticipato l'uscita del suo nuovo album "Cuore d'artista". Il cd, uscito il 12 febbraio, è arricchito da importanti collaborazioni come Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Marco Masini e Gaetano Curreri. 

Questo weekend sarà un'occasione unica per incontrare l'artista dopo la sua intensa esibizione sul palco dell'Ariston. 

Doppio appuntamento con una delle voci femminili più interessanti del panorama musicale italiano e - come afferma la direttrice dei due Centri Commerciali - Nadia Mombelli: "Per noi è un onore ospitare un talento come Noemi e siamo ancora più contenti di poter offrire ai nostri visitatori due appuntamenti e due occasioni per incontrare l'artista. La soddisfazione dei nostri visitatori viene al primo posto per noi. Nel corso di questi mesi numerosi artisti si sono alternati sul palco: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Salmo, Giusy Ferreri, Rocco Hunt, perché i Centri Commerciali Auchan di Olbia e di Cagliari Santa Gilla non sono dei semplici poli commerciali, ma delle piazze parte ai giovani, alla musica, al divertimento e alla socialità". 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA