Olbia ha i suoi Miss e Mister 2016
Sono Giulia Pisanu e Davide Cau

 OLBIA. Giulia Pisanu e Davide Cau, sono loro i nuovi volti del Concorso "Miss e Mister Olbia",organizzato da Massimo Eretta e ospitato dall'Air Sporting Club di Olbia

Belli, giovani, divertenti tutti i 23 partecipanti hanno  garantito una serata diversa, piacevole e ricca di sorprese , prima di arrivare all'elezione dei due giovani. 

Ecco i numeri della serata: 2 vincitori, 23 concorrenti,  7 finalisti, 8 giurati, ospiti e il pubblico delle grandi occasioni. Massimo Eretta ha proposto l'ennesimo spettacolo di qualità che, oltre alla  bellezza, ha cercato nei concorrenti anche talento, simpatia, senso dell'ironia e fantasia. 

I sette  finalisti, Giulia Pisanu, Davide Cau, Francesca Degortes, Alex Ivan, Raffaele Esposito, Francesca Muzzetto, Paolo Petta, hanno ottenuto l'accesso diretto alla finale regionale di Miss e Mister Europa.

Mara Campus, dell'Air Sporting Club ,presidente della giuria è stata affiancata da Mario Rama, maestro di arti marziali, Elena Mascia Giornalista,  Maria Piredda Miss Olbia 2014, Sabrina Ruiu cantante, Ermanno Troiani imprenditore, William Careddu, campione nazionale di nuoto e Andrea Levrini, Mister Europa con fascia nazionale in carica per tutto l'anno. 

 Sul trono  , in attesa di cedere la fascia sono stati  Roberto Ricco e Ilenia Cocco, vincitori della scorsa edizione e per dodici mesi titolari dell'importante fascia.  

Ospiti della serata Federica Novigli e Giuseppe Serra, impegnati in un nuovo progetto musicale firmato dalla coppia Eretta/Ambrosio  che a breve sarà presentato alla stampa e al pubblico. Sul palco anche Salvatore Saba, giovane talento olbiese e la coppia  canora , ricomposta per l'occasione e dopo quasi 20 anni, Sabrina Ruiu e Ermanno Troiani. 

Il fotografo della errata è stato Cristian Del Prete che oltre agli scatti ha proposto anche una piacevole e apprezzata esposizione dei  suoi  quadri. 

 Massimo Eretta, da anni organizzatore di concorsi di bellezza e talento, sta già lavorando all'edizione 2016 del concorso "Miss e Mister Europa", programmando sia le selezioni regionali che la finale che andrà in scena ad agosto. Volto della manifestazione su scala nazionale sarà Andrea Levrini, Mister Europa in carica dopo avere vinto la finale nazionale a Parma. 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA TÌROS