Golfo Aranci

Traffico bloccato sulla Sassari-Olbia
Da Lunedì a giovedì prossimo per un'ora e mezza al giorno

OLBIA. Anas comunica che per consentire la prosecuzione del lotto 6 della nuova strada statale 729 ‘Sassari-Olbia’, da lunedì 1 agosto 2016, saranno attive limitazioni in alcuni tratti della ex strada statale 597 “del Logudoro”, nei territori comunali di Berchidda e Monti, in Gallura.
 
Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 14 e le 15.30 da lunedì 1 a giovedì 4 agosto 2016, nel tratto compreso tra il km 60,520 (progressiva chilometrica attuale) e il km 39,020, il traffico, in entrambi i sensi di marcia, sarà temporaneamente bloccato per intervalli non superiori ai 15 minuti consecutivi, per consentire la rimozione di alcuni ammassi rocciosi.
 
Contestualmente, nella medesima fascia oraria, dal 29 agosto al 1° settembre 2016, le stesse limitazioni saranno attive tra il km 38,630 e il km 40,400 (progressive attuali).
 
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA