Apre lo store ufficiale dell'Olbia Calcio
Venerdì l'inaugurazione di "Casa Olbia"

OLBIA. Venerdì 2 settembre dalle ore 19, in corso Umberto 179 presso lo spazio Ambrosio, si inaugurerà, alla presenza della Società, della squadra e dello staff tecnico al completo, “Casa Olbia”, lo store ufficiale dell'Olbia Calcio.
Ambrosio, Fashion Sponsor dell'Olbia, Macron, Sponsor Tecnico della squadra, e Olbia Calcio hanno concorso in piena sinergia a dare vita a uno store che, sorgendo nel cuore della città, si propone l'intento di restituire ai tifosi e alla cittadinanza la possibilità di vivere e sentire la propria passione verso i colori dell'Olbia sette giorni su sette.

Per la prima volta la città di Olbia avrà così uno spazio esclusivo che funzionerà da punto vendita del merchandise brandizzato Olbia Calcio e Macron, da biglietteria per le partite casalinghe e più in generale come location e punto di ritrovo per eventi e manifestazioni legate all'universo bianco.
Durante il pomeriggio verrà inoltre inaugurata la mostra temporanea “Olbia Story”, ideata e allestita da Ambrosio all'interno del negozio e nella galleria d'ingresso. Appassionati e curiosi potranno così ammirare da vicino le maglie, le scarpe, i guantoni, le immagini e tanti altri cimeli che hanno segnato la storia della nostra gloriosa Olbia. L'esposizione durerà sino a sabato 10 settembre.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA