Lavori Abbanoa su condotta a Cugnana, domani possibile interruzione servizio idrico in Gallura

OLBIA. Per domani 28 marzo 2018 le squadre di Abbanoa hanno in programma un importante intervento lungo l'acquedotto Liscia in località Cugnana. I tecnici dovranno eliminare una perdita che si è verificata nei pressi della partitore (diramazione) per Porto Rotondo-Golfo Aranci. I lavori riguarderanno un tratto di condotta del diametro di quasi un metro e per completarli sarà necessario sospendere l'operatività dell'acquedotto dal partitore Lucciareddu-Portisco verso il ramo sud.

Sono già in corso tutte le manovre in rete per accumulare maggiori scorte nei serbatoi le cui riserve garantiranno l'erogazione all'utenza. In base all'andamento dei consumi potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee interruzioni dalle 8 a mezzogiorno nella città di Olbia e frazioni (esclusa San Pantaleo), Loiri Porto San Paolo, Golfo Aranci e San Teodoro, dalle 9 a mezzogiorno a Telti e Monti, dalle dieci a mezzogiorno a Padru e frazioni

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA