A Olbia un appuntamento per la formazione gratuita ai test di accesso alle facoltà medico-sanitarie

OLBIA. L'Associazione Formore Istruzione ha in programma quattro giornate di formazione gratuita sui test di accesso alle facoltà universitarie medico-sanitarie. Un appuntamento è previsto anche a Olbia presso il Liceo Scientifico Mossa e si terrà giovedì 26 aprile. Gli altri appuntamenti si terranno a Oristano, presso il Liceo Scientifico Mariano IV; il 3 maggio a Cagliari, presso l'Ema Business Centre, in via S. Lucifero 65; a Sassari in collaborazione con l’Università degli Studi di Sassari, l'11 maggio, al Dipartimento di Chimica in via Vienna 2.

L’Associazione Formore Istruzione ha lo scopo di promuovere, nell'ambito della cultura scolastica e universitaria, il miglioramento delle competenze e del bagaglio culturale degli studenti, la ricerca scientifica, la realizzazione di eventi formativi e didattici, l'orientamento universitario in entrata e in uscita dagli istituti superiori, l'inserimento nel mondo del lavoro, lo sport. L'associazione non persegue scopi di lucro, ma si basa su autofinanziamenti e/o contributi di Enti Pubblici e privati.

Per informazioni o per iscriversi gratuitamente è possibile contattare i responsabili ai seguenti numeri: 3485808372 - 3497001975.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA TÌROS