Agostinangelo MarrasAgostinangelo Marras

Prima amichevole stagionale dell'Olbia che segna 8 reti contro la San Marco Assemini

OLBIA. A sei giorni dall'inizio del ritiro, l'Olbia trova battesimo nella prima uscita amichevole stagionale con una buona prestazione di squadra che risponde in maniera più che positiva ai gravosi carichi di lavoro settimanali. Sul manto erboso del Comunale di Decimomannu, i bianchi di Filippi hanno destato già una buona impressione segnando otto reti alla San Marco Assemini, squadra che milita nel campionato di Promozione.

Cinque le marcature nel primo tempo: ad aprire le danze, dopo 2', è stato Ragatzu, immediatamente imitato da Cotali che al 6' ha trovato il raddoppio. Il numero 10 bianco ha bissato al 22', mentre Biancu (41') e Senesi (43') hanno arrotondato il risultato. Nella ripresa girandola di cambi e spazio anche ad alcuni ragazzi del settore giovanile del Cagliari. Pisano ha firmato la sesta rete al 55', mentre il colombiano Ceter ha sigillato il risultato sull'8-0 finale siglando una doppietta personale (63' e 85').

Dopo il positivo test d'esordio, i bianchi godranno di una giornata di riposo per poi trasferirsi, lunedì mattina, nella località di Aritzo per dare inizio, sin dal pomeriggio, alla seconda settimana di lavoro.  

TABELLINO
Olbia-San Marco Assemini 8-0


OLBIA: Crosta (46' Van der Want), Pinna (46' Pitzalis), Pisano (65' Pinna), Cusumano, Cotali (46' Mastino), Tetteh (56' Piorusso), Biancu (62' Marigosu), Pennington (53' Ladinetti), Muroni, Ragatzu (46' Ceter), Senesi (46' Martiniello). All.: Filippi



MARCATORI: 2' e 22' Ragatzu, 6' Cotali, 41' Biancu, 43' Senesi, 55' Pisano, 63' e 85' Ceter


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Agostinangelo Marras