Il comune di Loiri Porto San Paolo vola a Londra per il "The National Wedding Show"

OLBIA. Il Comune di Loiri Porto San Paolo è stato selezionato insieme ad altri cinque comuni (Alghero, Arbus, Cagliari,Castelsardo e Gonnesa) per rappresentare la Regione Sardegna al “The National Wedding Show”: evento di rilievo internazionale interamente dedicato all’universo e al mercato del wedding. Nello specifico, il Comune di Loiri Porto San Paolo presenzierà alla tappa della kermesse che si svolgerà nel centro espositivo Olympia di Londra da venerdì 21 a domenica 23 settembre 2018. In tale occasione, presenterà brochures contenenti informazioni dettagliate e materiale fotografico relativo alle più belle location per celebrare matrimoni civili nel territorio.

Nell’apposito stand riservato alla Regione Sardegna, migliaia di coppie provenienti da tutto il Mondo potranno scegliere locations straordinarie per coronare il loro sogno d’amore, celebrando un matrimonio civile con vista sull’isola di Tavolara a scelta nella spiaggia di Porto San Paolo (spiaggia della Piazzetta  Porto San Paolo o spiaggia del Vecchio Faro); nella spiaggia di Costa Dorata o nella spiaggia di Porto Taverna.

Il “The National Wedding Show” riunisce ogni anno oltre 300 operatori e specialisti del settore wedding. La kermesse offre idee e ispirazioni per ogni tipo di matrimonio, poiché all’interno degli spazi espositivi, accanto agli stands dedicati alle più belle destinazioni per sposarsi, è possibile trovare  prodotti e servizi proposti da wedding planners, aziende florovivastiche, gioiellieri, fotografi, atelier di alta moda sposa/sposo, hotel e ristoranti.

Il sindaco di Loiri Porto San Paolo Francesco Lai ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti come Comune. È un segmento turistico in forte crescita che ci può garantire un ritorno in termini di promozione territoriale importante e anche in termini di ricaduta economica per le attività interessate. Oltretutto è un settore che, sviluppandosi prevalentemente nei mesi spalla, consentirebbe il prolungamento della stagione estiva”.



Il Comune di Lori Porto San Paolo ha adottato lo slogan “Bound with Porto San Paolo” - “The perfect place for wedding” e presenta al grande pubblico il territorio come una fonte inesauribile di ispirazione per i matrimoni. Le spiagge comunali, unite dal panorama unico e inimitabile dell’isola di Tavolara, rappresentano lo scenario perfetto in cui realizzare il sogno di celebrare un matrimonio o altri tipi di cerimonie.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA