La Guardia costiera di La Maddalena vende all'asta un battello del Corpo

OLBIA. Il 28 Marzo 2019 alle ore 10, presso i locali della Capitaneria di Porto di La Maddalena in via Ammiraglio Mirabello Località Punta Chiara a La Maddalena, alla presenza di apposita Commissione nominata, si terrà l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete per la vendita al miglior offerente del G.C. 325  privo di motori e dotazioni dichiarato non più utilizzabile per le esigenze di istituto in esecuzione del D.P.R. 189/2001 e dislocato a secco presso la banchina antistante il Comando. Si tratta di un Boston Wheeler del 1981 in vetroresina di 6,20mt. La base d’asta è stata fissata a 100 euro. L’asta si svolgerà mediante il sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base di gara e non saranno prese in considerazione offerte inferiori all’importo a base d’asta.   La Capitaneria di Porto di La Maddalena ed il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono da considerarsi esenti da qualsiasi responsabilità per vizi occulti, apparenti e non apparenti, nonché per l’uso che l’aggiudicatario farà del bene acquistato.

Sono a carico dell’aggiudicatario tutte le spese per l’iscrizione delle unità presso gli Uffici Marittimi giusta procedure vigenti ai sensi del Codice della Navigazione.
I beni sono visionabili nella sede descritta, previo contatto telefonico con la sezione gestione economica, al numero 0789/735233 durante l’orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 o il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30) .


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA