Tripudio di colori per la prima sfilata del Carnevale olbiese

OLBIA. La prima sfilata è stata un successo di pubblico: sette carri a concorso, tanti gruppi mascherati  migliaia di figuranti. Su Carrasegare Olbiese 2019 ha fatto centro e questa edizione passerà come una fra le più innovative e fortunate. I Maestri carnevalai hanno saputo realizzare  dei veri capolavori, le danze, le coreografie , la musica e soprattutto il gusto del divertimento hanno fatto il resto, garantendo a tutti i partecipanti la piacevole sensazione di avere fatto un buon lavoro. La musica di Carlo Addis e della sua Band, e le note mixate da Alessio Degortes, hanno accompagnato il pubblico verso la fine della giornata.

Dopo le riuscite feste presso il Centro Commerciale Auchan, presso L'aeroporto di Olbia e presso Il Centro Commerciale  Terranova, questa sfilata rappresenta il clou della festa. Prossimo appuntamento martedì 5 Marzo dalle ore 14  con le seconda sfilata e alle ore 18.30 con la premiazione dei vincitori in Piazza Elena di Gallura . Saranno premiati i vincitori della XVIII edizione del Carrasegare Olbiesu, ma anche i vincitori  del Carnevale in Vetrina e della Lotteria del Carnevale. Sarà Luisa Cardinale, voce del Carnevale a raccontare ogni dettaglio della festa.

Radio Internazionale Costa Smerlada,  ha seguito il carnevale in diretta durante tutto il pomeriggio con collegamenti telefonici .

Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall'Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia , il sostegno dell'associazione Cuochi di Gallura e  di Radio Internazionale Costa Smeralda.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica