Riparte la stagione agonistica della Kan Judo Olbia 1985

OLBIA. La Kan Judo Olbia 1985 “ Judo Team Angelo Calvisi “  riparte alla grande con i primi appuntamenti sportivi e agonistici della seconda parte di stagione. Con la tradizionale festa sociale “ 27° Premio Djo 2019 ”, tenutasi nella palestra di via Perù (zona stadio bruno nespoli) dopo la pausa estiva, da due settimane  è ripartita l’attività  diretta e presieduto dal Maestro Angelo Calvisi C.N. 5° DAN coadiuvato dallo staff  tecnico  formato da Salvatore Degortes,  Gavino Carta ,Salvatore Calvisi , Elio Mele e la collaboratrice tecnica Federica Calvisi.
 Il Premio Dojo, giunto alla sua 27° edizione, è riservato alla premiazione degli atleti che si sono contraddistinti nella passata stagione sportiva, per risultati agonistici , per assiduità e costanza  all’attivita sportiva  in  palestra.
 E’ stata ancora una volta una simpatica occasione per stare insieme ai genitori, agli atleti, ai simpatizzanti e  ai dirigenti del Kan Judo Olbia.
 Si sono elencati i grandi successi ottenuti la scorsa stagione e l’attività svolta in questa parte di stagione. Innumerevoli le partecipazioni a gare, manifestazioni di vario livello ,regionale ,nazionale e internazionale. Che ha visto tutti settori  preagonistici e agonistici impegnati in  vari fronti ,sempre con grande successo ,classificando il team olbiese tra i piu importanti delle 59 società sarde  affiliate  alla fijlkam ( federazione italiana judo lotta karate arti marziali) unico organo ufficiale olimpico judoistico .
Da festeggiare quest’anno  anche i  34 anni dalla nascita del club , il più longevo e storico del settore  a olbia.   “C’è molto entusiasmo – dice il Maestro Angelo Calvisi   55 anni  ,e con  47 anni di attività  ininterrotta prima come atleta agonista di spicco, poi come allenatore , istruttore e maestro-   in vista della nuova stagione sportiva e agonistica che ci vedrà impegnati su vari fronti a livello regionale ,nazionale e internazionale, con i nostri atleti preagonisti e agonisti; Gia’ dal prossimo mese saremo impegnati con  i primi appuntamenti,  con un trofeo internazionale , una trasferta  in Corsica con la partecipazione al ”CHALLENGE VILLE DE PORTO VECCHIO “.
 Inoltre ci stiamo già preparando per organizzare a Olbia  i consueti appuntamenti agonistici internazionali  annuali che si svolgeranno al Pala Deiana sotto l’egida della FIJLKAM, ovvero il  “ 23° TROFEO JUDO IN ACTION international “ (agonisti ) a fine novembre , e  il 21° TROFEO BABY IPPON
  ( settori giovanili) nel mese di dicembre , entrambi  trofei importanti nel panorama  judoistico regionale e nazionale .
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA