Aperti tre chilometri sulla Olbia-Sassari, lotto 6 completato entro l'estate del 2020

OLBIA. Proseguono i lavori sul lotto 6 della strada statale 729 “Sassari-Olbia” dove, ieri mattina, è stato aperto un tratto di 3 km della carreggiata in direzione Sassari, ricadente nei territori comunali di Monti e Berchidda, in provincia di Sassari.
 
Nel tratto, di nuova realizzazione, è stato deviato il traffico a doppio senso di circolazione per permettere di proseguire i lavori sulla carreggiata opposta, che costituisce la vecchia statale 597. Da oggi viene anche definitivamente chiuso al traffico l’innesto sulla statale da via Giuncos Marinos, a Monti.
 
La conclusione del lotto 6 è prevista entro l’estate del 2020 e collegherà il lotto 5, attualmente in corso di realizzazione, al lotto 7 già aperto al traffico a quattro corsie. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA TÌROS