Denunce per droga, armi e alcol, il bilancio dei controlli a tappeto dei carabinieri di Valledoria

OLBIA. Un ampio dispositivo di controllo del territorio e della circolazione stradale, nello scorso fine settimana, è stato effettuato dal comando della Compagnia Carabinieri di Valledoria. La componente Radiomobile e le Stazioni dipendenti sono stati impegnati durante l’arco serale e notturno in una serie di posti di controllo volti a rendere più sicure le strade tra Trinità d’Agultu, Valledoria e Castelsardo.
Diverse sono state le contravvenzioni e gli illeciti riscontrati e, tra le decine di persone controllate e perquisite una è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica, essendo il tasso alcolemico riscontrato ben più elevato di quello consentito.

La sua patente è stata ritirata; Tre persone sono state denunciate essendo state sorprese alla guida delle loro autovetture sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Le patenti dei conducenti sono state ritirate e due autovetture sono state poste sotto sequestro; Una persona è stata denunciata perché trovata in possesso di tre coltelli ed un manganello, posti sotto sequestro; una persona è stata denunciata perché trovata in possesso di 15 dosi di marijuana pronte per essere spacciate; sei persone sono state segnalate alla Prefettura di Sassari, ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA