Arrestato a Santa Teresa Gallura un 45enne trovato in possesso di più di mezzo chilo di marijuana

OLBIA. Ieri mattina, durante un controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa Gallura hanno arrestato P.G., 45enne incensurato logudorese, per il reato di esportazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, impegnati nel controllo dei transiti da e per la Corsica, hanno fermato l’uomo alla guida di un autocarro carico di fieno, intento a imbarcare il mezzo sul traghetto. In seguito alla perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto, occultate sotto i sedili della motrice, tre buste in cellophane con all’interno complessivi seicento grammi di marijuana, destinati al mercato nero corso. 

L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato  presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri, se messa sul mercato, avrebbe fruttato all’arrestato un guadagno di oltre 3mila euro. Sono in atto le indagini per verificare la provenienza della sostanza. L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna dal GIP del Tribunale di Tempio Pausania.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA