Oggi alle 18 il ricordo di Gianni Ponsanu, luci spente di commercianti e Confcommercio

OLBIA. L’appuntamento è fissato stasera 19 ottobre alle ore 18. Sarà proprio in quel momento che la Confcommercio di Olbia, il consorzio IoCentro, tutti i commercianti e Radio Internazionale Costa Smeralda, spegneranno le luci per ricordare Gianni Ponsanu, l’amico di tutti, l’imprenditore, il cultore del bello, innamorato della città e delle sue peculiarità, sempre in prima linea nel promuovere con semplicità, l’eleganza e la bellezza   del suo amato centro storico.
Ad un mese dalla scomparsa di Gianni Ponsanu, si è  pensato di ricordarlo con un gesto semplice ma allo stesso significativo.
Alle ore 18  di Lunedì 19 Ottobre tutti i negozi e le attività della città potranno spegnere le insegne e chiudere gli esercizi per cinque minuti.
 Radio Internazionale Costa Smeralda trasmetterà la voce di Ponsano, condividendo sulla pagina social @radiointernazionale Costasmeralda , le immagini realizzate proprio da Gianni Ponsanu durante il Lockdown. Si tratta di un momento dedicato all’amico sincero che tutti in città hanno saputo e potuto riconoscere.
Confcommercio, il Consorzio Io Centro e Radio Internazionale Costa Smeralda  di comune accordo, hanno in cantiere una serie di iniziative per l’anniversario della sua scomparsa,  per ricordare Gianni come  lui stesso avrebbe gradito.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

Campionato Italiano Raid TT 2020