Campionato Italiano Raid TT 2020Campionato Italiano Raid TT 2020

Il sindaco Nizzi consegna le chiavi del MusMat al presidente della banda musicale "Felicino Mibelli"

OLBIA. “Con profonda emozione, a nome dell’amministrazione comunale tutta, consegno le chiavi della nuova sede, con gli auguri di vero cuore per il futuro percorso della banda musicale della Città di Olbia”. Queste le parole impresse sulla pergamena firmata dal sindaco Settimo Nizzi che, questa mattina, ha consegnato le chiavi del MusMat a Franco Demontis, presidente della banda musicale “Felicino Mibelli”.

«Il MusMat è un successo raggiunto grazie all’impegno di molti e del quale beneficerà l’intera città. Abbiamo portato avanti il percorso iniziato dalla precedente amministrazione, riqualificando l’ex mattatoio: questo è certamente un esempio di buona politica. – ha detto il primo cittadino – Ringraziamo i dirigenti e i funzionari comunali che hanno reso possibile l’ultimazione dei lavori. Lo spazio, riqualificato e restituito ad Olbia, è un luogo dedicato alla musica e alla cultura ed è la nuova degna sede della banda musicale cittadina».
«Voglio ringraziare l’amministrazione comunale tutta e il sindaco qui presente. Ringrazio inoltre il nostro direttivo. Oggi è una giornata storica, finalmente abbiamo una nuova meravigliosa casa» ha concluso il presidente Franco Demontis.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA