Presentato a Milano il programma di marketing territoriale Insula Sardinia Quality World

OLBIA. L’hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, prestigiosa location in stile liberty nel cuore della città, è stata la sede privilegiata per la presentazione della campagna autunnale  del programma di marketing territoriale “INSULA - Sardinia Quality World” – Alla scoperta di un
mondo chiamato Sardegna”, promosso dall’Assessorato Regionale al Turismo, Artigianato e  Commercio e dall’ente Cipnes. Lo scorso venerdì 8 ottobre l’Assessore al Turismo della Regione Sardegna Gianni Chessa e il
Responsabile della Divisione Agrifood e Marketing Territoriale del Cipnes Massimo Masia, hanno presentato il programma di marketing territoriale Insula-Sardinia Quality World e inaugurato la nuova area promozionale Insula all’interno dell’hotel Sheraton, alla presenza di media e stakeholder  (operatori del canale Ho.Re.Ca. e retail, food blogger, gallerie d’arte).

L’hub promozionale Insula di Milano rappresenterà una vetrina permanente del “mondo Sardegna” dedicata alla promozione dei territori, del sistema turistico-ricettivo e allo sviluppo e internazionalizzazione delle filiere produttive.

L’azione tecnica prevede l’inserimento di una selezione delle produzioni food and beverage della Sardegna all’interno del menu dell’hotel, giornate speciali dedicate settimanalmente alla promozione del sistema produttivo sardo (eventi “Aperitivo Sardegna” e “Brunch Sardegna”), l’allestimento di display promo-espositivi in aree di alta visibilità dedicati alle produzioni food and beverage e
artistiche della nostra isola, e la personalizzazione di una delle grandi vetrine esterne dell’hotel con banner grafici e proiezioni video.
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