Corsi di lingue e sport gratuiti a Porto Cervo: al via le iscrizioni

OLBIA. Smeralda Holding, la società del Gruppo Qatar Holding, proprietaria dei principali asset turistici della Costa Smeralda, conferma e arricchisce il calendario di iniziative per il territorio, riattivando i corsi di lingue e di sport, che hanno visto una partecipazione record nelle ultime edizioni.   L'iniziativa, nata con l'obiettivo di individuare e realizzare progetti che apportino benefici concreti alle comunità, migliorando la qualità del tempo libero, del lavoro e dell'ambiente, si sta dimostrando un'importante esperienza di crescita condivisa, in linea con la visione aziendale di contribuire a realizzare “un mondo più ospitale”.

Per questo, a partire dal 17 ottobre, un nuovo intenso calendario di lezioni della “Smeralda Language Academy”: corsi di inglese per bambini e ragazzi;
corsi di inglese per adulti, divisi in 6 sezioni a seconda del livello di partenza (da uno base rivolto ai principianti, a uno avanzato dedicato agli utenti più esperti);
corsi di francese e di tedesco rivolti a un pubblico adulto.   
I corsi saranno tenuti dai docenti madrelingua qualificati della “The English School”, centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Continuano anche i Corsi sportivi settimanali.
Dal 16 ottobre ripartirà il corso di golf nel prestigioso Pevero Golf. I partecipanti saranno divisi tra junior (da 8 a 14 anni) e adulti (dai 15 anni in su) e saranno seguiti da un professionista qualificato PGA.
Il 17 ottobre riprende anche il corso di tennis al Cervo Tennis Club. I corsi per adulti e bambini dagli 8 anni in su saranno gestiti da Smeralda Raquets & Sport Management e tenuti da maestri professionisti della Federazione Italiana Tennis.
Tutti i corsi sono aperti ai residenti del Comune di Arzachena ed Olbia. Sarà possibile registrarsi a partire da martedì 4 ottobre scrivendo alle mail:
lingue: smeraldalanguageacademy@gmail.com
golf: peverogolfclub@marriott.com
tennis: perilterritorio@smeraldaholding.com
Il Programma “Smeralda Holding per il Territorio” compie 9 anni e conta il coinvolgimento di migliaia di   partecipanti di tutte le età.
“Siamo fieri che questo programma sia riuscito a evolversi e ampliarsi negli anni, registrando sempre grandi numeri anche durante gli anni della pandemia. In un periodo storico in cui i temi ESG sono sempre più centrali, Smeralda Holding per il Territorio è il programma che più di ogni altro rappresenta il nostro impegno concreto e costante verso la nostra comunità – ha dichiarato Mario Ferraro, Amministratore Delegato di Smeralda Holding – Da anni, lavoriamo per garantire con continuità, una proposta variegata che cerchiamo migliorare ogni anno, inserendo nuove iniziative come le Settimane della Prevenzione che intendiamo riproporre a partire da Gennaio, e altri progetti dedicati all'ambiente che saranno annunciati a breve”.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA