Presentata a Olbia la lista dei candidati Udc

OLBIA. Nella serata di ieri, presso la sede elettorale di Olbia si è tenuta la  presentazione dei  candidati dell'UDC – Unione di Centro , alle elezioni del 25 febbraio per il rinnovo  del  Consiglio regionale e l'elezione del governatore .
Alla presentazione ha presenziato anche il Vice Presidente del Consiglio  regionale uscente Giovanni Antonio Satta, commissario provinciale  del partito per il territorio Gallura, Monte Acuto. Gli aspiranti consiglieri dello scudo crociato sono Pierpaolo Sanciu di Buddusò , funzionario comunale,l' avvocato Brunilda Sanna Mucaj di Tempio , Rocco Luigi Astore già  Consigliere provinciale di Sassari e Assessore  comunale di Arzachena , Enzo Murgia manager assicurativo di Olbia , Shaila Cappuccio commerciante di  Arzachena e Sofia Manna insegnante di Palau.
 

«Elettoralmente l''UDC in questo territorio ha sempre avuto un rappresentante sia in seno  alla massima assemblea legislativa regionale sia  nell'esecutivo e con convinzione    intende confermare la sua rappresentanza con l'ambizione di raggiungere  percentuali di consenso  superiori alla media regionale.
Il nostro gruppo dirigente, conferma Satta,  ha  contribuito con proposte innovative alla formazione  del  programma elettorale della coalizione  inserendo nei contenuti  i temi  più  sentiti dai cittadini  a partire  dalla sanità, i trasporti, le infrastrutture , il turismo. l'Ambiente il modo delle campagne, con un occhio di riguardo verso le esigenze della famiglia , gli anziani i giovani e il mondo del lavoro.
Vogliamo essere parte attiva  nell'attuare nel concreto programma  del Presidente Truzzu  per contribuire a  migliorare la qualità della vita del popolo sardo ed in particolare del nostro territorio».

Tutti i candidati dell'UDC delle otto circoscrizioni elettorali Sarde  si riuniranno in una convention regionale ad Assemini il 9 febbraio alla presenza del commissario Regino Brachetti ed il segretario nazionale Lorenzo Cesa.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche