OLBIA. L'Hotel Cala di Volpe, parte della Luxury Collection, è stato scelto da Dolce&Gabbana per il suo progetto esclusivo DG Resort, portando lo stile distintivo del brand nei beach club più prestigiosi. Per l'estate 2024, Dolce&Gabbana trasformerà l'area della piscina dell'Hotel Cala di Volpe, una delle piscine di acqua salata più grandi in Europa, con il suo inconfondibile tocco creativo. Gli ospiti potranno godere di un'atmosfera unica, dove ogni dettaglio, dai teli mare in cotone ai vasi dipinti a mano e alla tappezzeria dai disegni vivaci, sarà reinterpretato con lo stile inconfondibile del brand italiano. La Costa Smeralda si conferma il contesto perfetto per esaltare le scelte di Dolce&Gabbana, che quest'estate abbellirà l'Hotel Cala di Volpe con i colori vivaci della fantasia Carretto Siciliano. Questa stampa unica, ispirata al ricco patrimonio artistico e culturale italiano, riflette i contrasti cromatici della tradizione locale, rendendo omaggio all'artigianalità e al Fatto a Mano.
L'Hotel Cala di Volpe, una destinazione di lusso di primaria importanza situata lungo la costa della Gallura, nella Sardegna nord-orientale, è diventato parte integrante del paesaggio e della comunità locale. La collaborazione con Dolce&Gabbana, basata su valori condivisi e un impegno comune per la qualità, continua a consolidarsi.
Dolce&Gabbana
Fondata nel 1984 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Dolce&Gabbana è un leader internazionale nel settore della moda e del lusso. Il brand è sinonimo di italianità, creando, producendo e distribuendo abbigliamento, accessori, fragranze, cosmetici, orologi e gioielli. Dolce&Gabbana è inoltre presente nei segmenti delle collaborazioni Lifestyle, dell'arredamento e delle creazioni di Alta Moda.
Hotel Cala di Volpe
Gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata dal Qatar Investment Authority, l'Hotel Cala di Volpe è stato progettato negli anni ‘60 dall'architetto francese Jacques Couëlle e recentemente reinterpretato dagli architetti Bruno Moinard e Claire Bétaille. Situato sulla baia omonima, l'hotel offre un'eleganza senza tempo, immerso nei profumi della natura e del mare. Riconosciuto a livello mondiale come Luxury Lifestyle Authority nel Mediterraneo, l'Hotel Cala di Volpe continua ad essere un'icona del lusso a cinque stelle, ideale per eventi mozzafiato.
L'Hotel Cala di Volpe, una destinazione di lusso di primaria importanza situata lungo la costa della Gallura, nella Sardegna nord-orientale, è diventato parte integrante del paesaggio e della comunità locale. La collaborazione con Dolce&Gabbana, basata su valori condivisi e un impegno comune per la qualità, continua a consolidarsi.
Dolce&Gabbana
Fondata nel 1984 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Dolce&Gabbana è un leader internazionale nel settore della moda e del lusso. Il brand è sinonimo di italianità, creando, producendo e distribuendo abbigliamento, accessori, fragranze, cosmetici, orologi e gioielli. Dolce&Gabbana è inoltre presente nei segmenti delle collaborazioni Lifestyle, dell'arredamento e delle creazioni di Alta Moda.
Hotel Cala di Volpe
Gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata dal Qatar Investment Authority, l'Hotel Cala di Volpe è stato progettato negli anni ‘60 dall'architetto francese Jacques Couëlle e recentemente reinterpretato dagli architetti Bruno Moinard e Claire Bétaille. Situato sulla baia omonima, l'hotel offre un'eleganza senza tempo, immerso nei profumi della natura e del mare. Riconosciuto a livello mondiale come Luxury Lifestyle Authority nel Mediterraneo, l'Hotel Cala di Volpe continua ad essere un'icona del lusso a cinque stelle, ideale per eventi mozzafiato.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione