OLBIA. Grande successo per l'appuntamento di Porto Cervo Libri dedicato all'informazione con uno dei decani dei giornalisti italiani, il direttore editoriale del Tgcom24 Paolo Liguori, storico direttore di Studio Aperto e conduttore di programmi di successo come Fatti e Misfatti e tanti altri format molto seguiti dal pubblico. A moderare l'incontro un magistrale Giorgio Fresu, giornalista e scrittore nuorese molto attivo in Gallura, conduttore.
Grande successo per l'appuntamento di Porto Cervo Libri dedicato all'informazione con uno dei decani dei giornalisti italiani, il direttore editoriale del Tgcom24 Paolo Liguori, storico direttore di Studio Aperto e conduttore di programmi di successo come Fatti e Misfatti e tanti altri format molto seguiti dal pubblico. A moderare l'incontro un magistrale Giorgio Fresu, giornalista e scrittore nuorese molto attivo in Gallura, conduttore di una serata intensa e ricca di aneddoti e retroscena gustosissimi. Partendo dal suo libro inchiesta sull'Irpinia Gate, Liguori è arrivato a raccontare le vicende dell'attualità e le tematiche più importanti dello scacchiere politico nazionale ed internazionale.
Questa sera Liguori avrebbe dovuto moderare l'incontro con il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione Ernesto Maria Ruffini, autore del saggio "Uguali per Costituzione" con la prefazione di Sergio Mattarella edito da Feltrinelli ma per cause di forza maggiore l'evento non potrà avere luogo.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione