OLBIA. L’Amministrazione comunale di Golfo Aranci guidata da Giuseppe Fasolino comunica le iniziative pensate per il Natale che si avvicina. La magia di un evento imminente con il paese che si prepara a vivere un periodo di festeggiamenti ricco di eventi pensato soprattutto per i più piccoli. Il Sindaco Fasolino, la Giunta comunale, la delegata allo Spettacolo Cristina Pedevilla e tutti gli Amministratori con grande entusiasmo, presentano il calendario delle iniziative natalizie che trasformeranno Golfo Aranci in un luogo incantato, dove la magia delle feste prenderà vita in ogni angolo.
Il Christmas Park ospiterà anche le giostre per bambini, che per l’occasione saranno fruibili gratuitamente.
Pista sul ghiaccio gratuita, Villaggio di Babbo Natale e giostre gratuite per bambini sono il cuore dei festeggiamenti che accompagneranno la nostra comunità durante tutto il periodo natalizio. Il Christmas Park di oltre 5000 metri quadri allestito in piazza Cossiga sarà il cuore pulsante delle celebrazioni natalizie e prenderà il via il 7 dicembre con l'inaugurazione. Il parco ospiterà il Villaggio di Babbo Natale, con il laboratorio degli Elfi ed una miriade di eventi quotidiani, la pista di ghiaccio, il Luna Park e una tensostruttura per gli eventi speciali.
Da quel giorno cittadini e turisti potranno vivere l’emozione di pattinare all’aperto in un’atmosfera incantata, circondati dalle luci natalizie del Villaggio e dal profumo delle feste. Per i più piccoli, il Villaggio di Babbo Natale sarà il luogo dove la fantasia prenderà forma. Decorazioni natalizie, luci sfavillanti e l’occasione di incontrare il vero Babbo Natale. I più giovani potranno anche divertirsi con tante attività e sorprese pensate per loro, in un ambiente festoso e sicuro.Il Christmas Park ospiterà anche le giostre per bambini, che per l’occasione saranno fruibili gratuitamente.
“Il nostro obiettivo è far vivere a tutti, grandi e piccoli, un Natale all'insegna della comunità, del divertimento e della magia. Invito tutti i cittadini e i visitatori a partecipare a queste iniziative, che contribuiranno a rendere ancora più speciale il periodo natalizio nel nostro paese” ha dichiarato il Sindaco Fasolino.
Il 7 dicembre, l'atmosfera festiva si accenderà con l'arrivo di Babbo Natale, che giungerà in Piazza Cossiga in contemporanea con una sfilata di cavalli, dando ufficialmente il via alle celebrazioni natalizie. Sempre in Piazza Cossiga, si terrà una manifestazione ippica che proseguirà con il "Battesimo della Sella" e una dimostrazione di Polo, che si terrà accanto alla Palestra Comunale.© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione