L'Hotel Cervo aprirà per Capodanno

OLBIA. Il Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, conferma l’apertura per il Capodanno che saluterà il 2025 e inaugurerà il 2026, in un periodo di grande vitalità per Porto Cervo e per l’intero territorio. Una scelta in linea con le richieste del territorio e con le grandi aspettative in termini di presenze per i grandi concerti di Capodanno, a partire dall’attesa esibizione di Achille Lauro ad Arzachena, senza dimenticare il grande afflusso di pubblico che si prevede ad Olbia per l’esibizione di Marco Mengoni e Lazza sul palco del Molo 1 Bis del porto Isola Bianca, oltre al crescente interesse verso il ricco programma di iniziative natalizie a Porto Cervo.
 
Lo scorso mercoledì 10 dicembre, infatti, ha segnato l’avvio ufficiale del programma “Natale a Porto Cervo”, promosso da Smeralda Holding in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda, con il patrocinio del Comune di Arzachena, inserito all’interno del calendario degli eventi istituzionali e che quest’anno trova nei Mercatini di Natale, nella pista di pattinaggio, nel Villaggio natalizio e nella lunga serie di eventi per adulti e bambini i suoi elementi più caratteristici e attrattivi.
 
Il Cervo Hotel con il suo prestigio e la tradizione, modello di eccellenza e simbolo dell’accoglienza di lusso, gestito da Marriott International, per conto di Smeralda Holding, rappresenta una vetrina di indubbio prestigio per tutta la Gallura e l’intera Sardegna per gli ospiti che vorranno seguire l’evento.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione