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AdnKronos
Milano, 12 mar. (AdnKronos) - Rischiava il tramonto, ma ha trovato le chiavi per restare a galla e ora viene rilanciato con forza. Sweet Years, al secolo il marchio con il cuore di Bobo Vieri e Paolo Maldini, oggi guidato dall'ad Mauro Russo, ha affrontato la crisi del 2008 e i cambiamenti del mercato con grande rapidità e oggi si trova ad affrontare la sfida dei mercati internazionali. A curare licenze e internazionalizzazione Fabio Renzetti, che racconta all'Adnkronos gli ingredienti del rilancio."Su un progetto come quello di Sweet Years il dato più emblematico è quello dell'età, quello che ne racconta meglio il successo. Nasce nel 2003 e dunque oggi ha 13 anni. Per marchi di quel tipo, e ce ne sono una squadra nati sul modello della celebrities, del tronista, del logo forte, (come Guru per esempio, o Baci e Abbracci che sono nati tutti insieme) Sweet Years è il solo che resta. Anche altri, ma non sono più il marchio che furono" spiega Renzetti."Sweet Years nasce con le stesse persone di oggi, Bobo Vieri e Paolo Maldini e con loro, tra gli altri, il parrucchiere di Vieri - perché l'idea gli venne proprio mentre tagliava i capelli. Questo per chiarire che si tratta delle stesse persone che sono ancora lì, in una storia di calciatori e di amicizia".

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