Golfo Aranci

Caritas Olbia: ora servono coperte, lenzuola, asciugamani e scarpe

OLBIA. La Caritas della Sacra Famiglia di Olbia sospende momentaneamente, in modo parziale la raccolta degli indumenti usati ad eccezione di coperte, lenzuola, asciugamani e scarpe n°41,42,43.

“Nel ringraziare per la generosità dimostrata verso i poveri attraverso l'elevato numero di donazioni – afferma Luciano Contu, diacono e responsabile Caritas Sacra Famiglia – a motivo della mancanza di spazi e nel rispetto delle normative volte a contrastare la pandemia da Covid 19, è necessario interrompere parzialmente la raccolta di indumenti. E' invece ancora possibile donare coperte, lenzuola, asciugamani e scarpe limitatamente ai numeri: 41,42,43”.

La ripresa della raccolta verrà comunicata con ulteriore avviso. Si raccomanda di non abbandonare sacchi o scatoloni con indumenti all'esterno del magazzino o nei pressi dei locali della chiesa parrocchiale.

Per quanti volessero donare i soli prodotti indicati, la sede di Via Manzoni è aperta il mercoledì dalle 9 alle 11. Per prendere un appuntamento o chiedere informazioni si può telefonare al seguente numero: 3421685343.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA