Gaz Beadle, sbarca a Sassari l'idolo di Geordie Shore

di Mauro Manca
E' la star assoluta di Geordie Shore, lo show cult britannico la cui popolarità ha superato i confini oltremanica e contagiato i giovani di tutto il mondo. Gary (Gaz) Beadle dopo l'esperienza a Torino torna in Italia e più precisamente in Sardegna, dove il 7 febbraio prenderà parte ad una serata organizzata dalla discoteca Atrium di Sassari.


Gary Beadle sale alla ribalta nel 2011 proprio grazie al reality show di MTV, la cui formula narra le vicissitudini di un gruppo di ragazzi che convivono in una casa/magazzino di Newcastle, dormono tutti nella stessa stanza, ballano e si danno alla pazza gioia tra locali e gite fuori porta. La sesta stagione è stata in gran parte girata in Australia, sopratutto nella città di Sidney, mantenendo sempre la stessa formula. In ogni puntata vengono fuori degli aspetti che pian piano delineano l'identikit psicologico dei vari concorrenti, tra i quali Beadle si è da subito distinto per esuberanza e personalità, diventando un teen idol nel giro di pochissimo tempo.


Facile immaginare un evento sold out per il locale sassarese, con i gestori letteralmente sommersi dalle prenotazioni causate dall'approdo in città della superstar inglese, che nel corso della serata intraterrà il pubblico a partire dalle ore 23 presso la discoteca Atrium in via Milano 40.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche