Domani apre il nuovo McDonald's a Olbia in zona industriale, impiegherà 50 persone

OLBIA. Aprirà domani, venerdì 10 agosto il nuovo ristorante McDonald’s di Olbia, situato in via Indonesia in zona indsutriale. Nel punto ristoro ci lavoreranno circa 50 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour in piazza Mercato che si è svolta nel mese giugno. Tante le novità previste nel nuovo locale, che avrà una superficie di 405 metri quadri.

Il nuovo McDonald’s di Olbia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Per i bambini, il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza, e un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno dotato di tavoli interattivi e tablet.

Presente anche il McCafé. Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti. Il ristorante McDonald’s ed il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 06:30 alle 00:00.Il McDrive sarà aperto tutti i giorni fino alle 3.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche