Aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica di Olbia

OLBIA. L'assessore alla cultura Sabrina Serra comunica che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica per l'anno formativo 2020/2021, per le seguenti discipline musicali:

Violino
Violoncello
Contrabbasso e Basso elettrico
Arpa
Batteria
Chitarra classica
Clarinetto/Sax
Flauto
Tromba
Pianoforte
Tastiere Elettroniche
Propedeutica
Teoria e solfeggio
Musicoterapia
CORSI AMATORIALI:
Batteria
Chitarra moderna (acustica, elettrica)
Canto Moderno
Dee-Jay

Gli allievi già iscritti nel precedente anno formativo 2019/2020 al corso strumentale e di propedeutica 2013, 2014 e 2015, dovranno presentare le domande dal giorno 25/11/2020 al 09/12/2020. Il termine è perentorio. La domanda di iscrizione, compilata utilizzando il mod. A, dovrà essere consegnata direttamente al Direttore della Scuola Civica di Musica di Olbia; ad essa dovrà essere allegata la ricevuta del versamento della quota di iscrizione stabilita in €. 26,00. Per tali domande, trattandosi di allievi già inseriti nei diversi corsi, non ha rilevanza l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Le domande di iscrizione relative alle nuove iscrizioni per i corsi strumentali e di propedeutica 2016 dovranno essere presentate dal 25/11/2020 al 14/12/2020. Anche in questo caso, termine è perentorio. La domanda di iscrizione per i ragazzi non iscritti, compilata utilizzando il mod. B, deve essere presentata direttamente al protocollo generale del Comune o tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.olbia@actaliscertymail.it oppure tramite Racc. A/R., a mezzo del servizio postale, all’indirizzo Via Garibaldi n. 49 – 07026 Olbia e indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive, Turismo e Personale – Servizio Biblioteca e Scuola Civica di Musica.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una e-mail a: scuolacivicamusica@comune.olbia.ot.it.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione