Confermato anche nel 2026 il Red Valley Festival a Olbia

OLBIA. L’eco del clamoroso successo del 2025 non si è ancora spento – quell'edizione da record che ha generato un'onda d'urto di oltre 120 milioni di impression digitali e calamitato più di 85mila presenze in quattro indimenticabili serate – ma il Red Valley Festival è già pronto a tornare. Il Festival crossover più grande d’Italia si appresta a lanciare la sua undicesima edizione, confermando la sua leadership indiscussa nel panorama musicale estivo. L'appuntamento è fissato: dal 13 al 15 agosto 2026, la maestosa Olbia Arena tornerà a vibrare grazie alla sinergia produttiva e organizzativa di Magma Events e Vivo Concerti, con la title partnership di Air Action Vigorsol e l'immancabile supporto di Radio 105. Per gli appassionati più irriducibili, il conto alla rovescia è già iniziato, scandito da un'occasione imperdibile: lunedì 15 dicembre alle ore 14:00 apriranno le vendite dei primi biglietti. 

Saranno disponibili i Festival Full Pass, abbonamenti acquistabili a un prezzo speciale che garantiranno l'accesso a tutte le date di uno degli eventi principali della prossima estate italiana. I titoli d’accesso potranno essere acquistati online sul sito ufficiale del Festival, dove sono già disponibili tutte le informazioni utili per la partecipazione, in fremente attesa di scoprire la line-up che comporrà il mosaico sonoro dell’undicesima edizione. Il Red Valley Festival 2026 si prepara a infiammare nuovamente l’estate di Olbia con la promessa di portare ancora più energia, spettacolarità e innovazione. Dopo aver celebrato nel 2025 i suoi primi 10 anni di successi, il festival guarda al futuro, forte di un’eredità che lo ha consacrato come uno degli appuntamenti musicali più attesi e partecipati a livello nazionale: proseguendo una tradizione che unisce migliaia di persone, il RED VALLEY continuerà a offrire un palco condiviso dalle voci e dagli artisti più amati del panorama italiano e internazionale. 

Anche nel 2026, il pubblico vivrà un'esperienza totalmente immersiva, fatta di musica, emozioni pure e quell'atmosfera contagiosa che ha reso l'evento un faro della scena estiva, con la previsione di introdurre ulteriori novità, ampliando la sua proposta artistica e scenografica con produzioni ancora più imponenti e spettacoli memorabili, riaffermando la sua identità pur rinnovandosi costantemente. Nato nel 2015, il festival ha visto la sua affluenza crescere in modo vertiginoso, superando le 118mila presenze nel 2024, fino a diventare, nel 2025, l’edizione più mediatica di sempre: con oltre 350.000 biglietti venduti nelle ultime quattro edizioni, il Red Valley Festival si è ormai stabilito come uno dei principali Festival di musica pop del Mediterraneo, un punto di riferimento saldo per amanti dei concerti, artisti, brand, istituzioni ed enti che ne condividono i valori cardine.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica

Leggi anche