Supercross Olbia 2024Supercross Olbia 2024

Deodato Arte torna in Sardegna e apre a Porto Cervo e a Chia

OLBIA. Con l’estate torna l’appuntamento con l’arte nelle località più belle ed esclusive della Sardegna: il 29 giugno la Galleria Deodato Arte sul Waterfront Costa Smeralda - Marina di Porto Cervo riaprirà i battenti e, per il sesto anno consecutivo, esporrà opere originali di Pop e Street Art firmate dai più noti artisti di fama internazionale come il fotografo David LaChapelle, lo street artist Mr. Brainwash e l’artista francese Richard Orlinski.
Ma la grande sorpresa di quest’anno sarà una splendida esposizione a cielo aperto di sette imponenti sculture di Orlinski, l’artista francese vivente più venduto al mondo, celebre per le sue audaci sculture animali, caratterizzate da linee pulite e colori vivaci. I famosi Crocodile, l’iconico Kong e gli altri animali selvaggi della collezione Born Wild, dalle dimensioni che variano dal metro e mezzo ai tre metri d’altezza, brilleranno sotto il sole della Sardegna, esposte sul lungomare del Waterfront della Costa Smeralda.
 
Dal 1° giugno ha, invece, riaperto la galleria Deodato Arte situata all’interno dello splendido Chia Laguna Resort; si possono già trovare esposte opere di artisti internazionali come i celebri Banksy, Mr. Brainwash e Romero Britto, le eleganti sculture di Daniele Fortuna e le coloratissime sagome di Marco Lodola. Inoltre, sono presenti le fotografie iconiche di Marco Glaviano e le opere di urban art degli street artist Tvboy e Mr.Savethewall, che arricchiscono ulteriormente l'offerta artistica nel sud della Sardegna.
 
CHIA
Deodato Arte Chia / Chia Laguna Resort - Piazza degli Ulivi, 09010 Setti Ballas SU
La Galleria Deodato Arte è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 24.
 
PORTO CERVO

Deodato Arte Porto Cervo / Waterfront Costa Smeralda - Marina di Porto Cervo, Porto Vecchio Arzachena (OT)
La Galleria Deodato Arte è aperta fino al 8 settembre tutti i giorni dalle 18 all’1.
 
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica

Leggi anche