Golfo Aranci colpisce ancora e raddoppia: arriva il Kiss Kiss Way con due giorni di concerti

OLBIA.  Dopo l'annuncio del 105 summer festival, l'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino mette a segno un altro colpo : il 26 e 27 luglio 2025 Golfo Aranci ospiterà il "Kiss Kiss Way", l'attesissimo evento itinerante di Radio Kiss Kiss che toccherà solo cinque tappe in tutta Italia. Due giorni di musica, dj set, animazione e grandi concerti gratuiti in Piazza Francesco Cossiga, che si trasformerà in un vero e proprio villaggio del divertimento. Il 26 luglio sarà interamente dedicato al Villaggio Kiss Kiss, dove speaker, giochi, sfide e performance animeranno il lungomare. Il 27 luglio invece spazio alla grande musica dal vivo con la tappa del Kiss Kiss Day, che porterà sul palco alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana e internazionale.

Il sindaco Fasolino commenta con entusiasmo: "È un onore per Golfo Aranci ospitare una tappa del tour nazionale di Radio Kiss Kiss. La nostra splendida località balneare offrirà lo scenario perfetto per due serate di musica e intrattenimento, rafforzando il legame tra cultura, spettacolo e promozione turistica". 

L'ingresso al concerto sarà gratuito ma regolato tramite prenotazione dei biglietti nei Ticket Day che verranno annunciati a breve da Radio Kiss Kiss.
Nel cast spiccano artisti come Alessandra Amoroso, Annalisa, Carl Brave, Ghali, Gigi D'Alessio, Rocco Hunt, The Kolors, Tananai, Baby K, Boomdabash, Aiello, Noemi, Fred De Palma, Michele Bravi, Rose Villain, Eiffel 65, Clementino, Sangiovanni, Big Mama, Sophie and the Giants, Skunk Anansie, Levante, Ermal Meta, Tiromancino, Tropico, Venerus, Willie Peyote, e tanti altri. Una line-up che promette spettacolo, emozioni e una piazza gremita sotto le stelle. 

L'estate golfoarancina si aprirà infatti con un altro grande appuntamento: il 105 Summer Festival farà tappa in paese il 27 giugno 2025, sempre in Piazza Francesco Cossiga, confermando Golfo Aranci come una delle mete musicali più ambite del Mediterraneo. Organizzato da Radio 105, il festival porterà in Sardegna una parata di star della musica italiana: Achille Lauro, Elodie, Fedez, Emis Killa, Chiello, Fred De Palma, Clara, Alfa, Gabry Ponte, Orietta Berti, Carl Brave, Gaia, Noemi, The Kolors, Boomdabash, Patty Pravo, Luchè, Annalisa, Cristiano Malgioglio, Rkomi, Sangiovanni, e molti altri.

Sarà un evento gratuito, trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 DTT) e sui social ufficiali. L'Amministrazione comunale, insieme agli organizzatori, garantirà un'esperienza accessibile, sicura e sostenibile, con attenzione particolare alla logistica e all'impatto ambientale.

 
Con due festival gratuiti, oltre cento artisti, dirette nazionali e un'ambientazione da sogno tra mare e spettacolo, Golfo Aranci si candida come capitale musicale dell'estate 2025 in Sardegna. Una stagione imperdibile per residenti, turisti e appassionati di concerti, con eventi che uniscono cultura, promozione territoriale e intrattenimento di qualità.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica