Lombardia: Parolini, 5 mln per promuovere turismo enogastromomico

economia
AdnKronos
Milano, 11 ott. (AdnKronos) - "'Sapore in Lombardia' è un progetto di promozione e valorizzazione del turismo enogastronomico di Regione Lombardia sul quale investiremo 5 milioni di euro, finalizzato a valorizzare e rendere fruibili le eccellenze della regione in chiave turistico-attrattiva, proprio come facciamo oggi con 'Tutto Food'". Lo ha annunciato l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini, intervenendo a Palazzo Lombardia alla presentazione della rassegna enogastronomica 'Tutto Food'. "Il partner strategico di promozione di Sapore #inLombardia - spiega l'assessore - è Fiera Milano; con loro, proprio in occasione della rassegna di 'Tutto Food', collaboreremo nell'organizzazione e promozione di una Food Week del cibo, una sorta di 'Fuori salone' dell'enogastronomia, che si affermerà come una delle iniziative più importanti in questo ambito".

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA