
(AdnKronos) - BLOGMETER: La fashion week milanese che si è conclusa lunedì scorso è stata su Instagram un evento capace di raccogliere 10 milioni di interazioni. E' quanto emerge dal monitoraggio condotto da Blogmeter, secondo cui i brand più attivi e performanti sono stati, nell'ordine, Gucci, Prada e Versace. Instagram è un canale molto apprezzato nel mondo della moda: durante i sei giorni di Milano Moda Donna i fashion brand coinvolti sono risultati molto attivi, pubblicando in media 31 post ciascuno e producendo 10 milioni di interazioni totali. CALEFFI: il cda di Mirabello Carrara, società controllata da Caleffi e specializzata nel segmento home luxury, ha approvato il progetto di bilancio 2015 e ha deliberato di proporre all’assemblea, convocata per il 21 marzo prossimo, l’approvazione del progetto di quotazione sul mercato Aim Italia e di aumentare il capitale sociale fino ad un massimo di 6 milioni di euro di cui 5,5 milioni da rivolgersi ad investitori qualificati e 500.000 da rivolgersi a soggetti diversi.CPM: la 26esima edizione di Collection Première Moscow, il più importante salone moda dell’Europa dell’Est, organizzato da Igedo dal 23 al 26 febbraio 2016 al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca, ha registrato un totale di 19.950 buyer, con un incremento del 20% rispetto alla precedente edizione. Sono stati 142 i marchi italiani in scena nelle diverse aree speciali 'Italian Fashion' organizzate da Ente Moda Italia, che hanno reso protagoniste presentato le loro proposte di abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, intimo e beachwear.
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