Terremoto: Renzi ribadisce, ricostruiremo tutto

cronaca
AdnKronos
Roma, 31 ott. (AdnKronos) - "Non utilizziamo effetti speciali, abbiamo detto sin dal primo giorno che sarebbe stato un cammino lungo. I cittadini devono sentire lo Stato con loro, quei beni li rimetteremo a posto, la chiesa di San Benedetto ritornerà come è tornata la basilica di Assisi. E' un momento difficile, ma è un momento in cui l'Italia ce la fa. Tutti insieme ricostruiremo tutto, tutto". Lo ha ribadito il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al termine del Consiglio dei ministri.

Leggi anche

SIDDURA
SIDDURA