Referendum: Renzi, no soldi governo per lettere italiani all'estero

politica
AdnKronos
Roma, 21 nov. (AdnKronos) - "Tutti quelli che dicono che stiamo utilizzando i soldi del governo per mandare le lettere agli italiani all'estero si vedranno recapitare a casa una bella querela". Lo dice Matteo Renzi nel corso di 'Matteo risponde' ringraziando Enrico Mentana per essersi scusato di aver dato un'informazione errata sulla vicenda.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA