**Alitalia: Delrio chiede a vertici miglioramento piano**

economia
AdnKronos
Roma, 7 apr. (AdnKronos) - Migliorare il nuovo piano industriale di Alitalia. E' questa la richiesta avanzata dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio al presidente uscente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo e al presidente designato, Luigi Gubitosi. Una sollecitazione che, secondo quanto si apprende da fonti governative, sarebbe giunta questa mattina nel corso di un incontro al ministero di Porta Pia.

Leggi anche

SIDDURA
SIDDURA