Centrosinistra: Pisapia, vogliamo governare per migliorare Paese

politica
AdnKronos
Roma, 8 apr. (AdnKronos) - "Bisogna avere la capacità e l'umiltà di dire che vogliamo governare, non solo perché non governi la destra o i 5 Stelle ma perché vogliamo migliorare il Paese e perché amiamo il potere non come sostantivo ma come 'poter fare'". Lo ha detto Giuliano Pisapia, leader di Campo Progressista, alle Officine delle idee di Roma.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA