Riprendono gli allenamenti dell'Angedras Taekwondo di Olbia al Planet Fitness

OLBIA. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, il Maestro Antonio Carta, 4°Dan WT Fita, ha riaperto il corsi. Stesso posto, stessa ora rispetto all'anno scorso. Gli allenamenti si tengono il martedì e il giovedì, dalle 17.30 alle 18.30 per i bambini, e dalle 20.30 alle 21.30 per gli adulti. Sabato dedicato agli agonisti, sempre presso il Planet Fitness, in zona industriale, ad Olbia.

Il Maestro Carta torna in palestra di ritorno da una stagione entusiasmante, ricca di medaglie non solo a livello regionale ma anche dai campionati italiani, in entrambe le specialità, sia forme che combattimento, e dopo la partecipazione a Italia's got Talent. Dopo il boom di iscrizioni della stagione 2016 2017, Carta cercherà di riconfermare i numeri e i risultati ottenuti. Da sottolineare che l'anno scorso l'Angedras Taekwondo ha visto nascere le sue prime 5 cinture nere, e quest'anno saranno altrettanti ad affrontare il tanto ambito esame.
Tante le gare in vista, e la preparazione inizia già da ora, per arrivare pronti alle competizioni, e per gli esami di cintura nera.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA