
(AdnKronos) - AEFFE: archivia il 2015 riducendo l'indebitamento di 3 milioni di euro. L'utile netto di gruppo è pari a 1,5 milioni di euro, rispetto ai 2,7 milioni del 2014 e l'indebitamento finanziario netto è pari a 80,5 milioni, rispetto agli 83,5 milioni del 2014. I ricavi consolidati 2015 sono pari a 268,8 milioni di euro, rispetto ai 251,5 milioni dell’esercizio 2014, in crescita del 7% a cambi correnti, mentre l'Ebitda è pari a 19,3 milioni di euro (7,2% sul fatturato) rispetto ai 25,7 milioni del 2014 (10,2% sul fatturato), a seguito dell’incremento dei costi sostenuti per il rafforzamento della visibilità dei brand del gruppo. ALTAGAMMA: Calvisius Caviar, brand registrato di Agroittica Lombarda, azienda italiana leader a livello mondiale nella produzione e nella distribuzione di caviale, entra in Altagamma, la Fondazione che dal 1992 riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani. Queste realtà operano nei settori della moda, del design, della gioielleria, dell’alimentare, dell’ospitalità, della velocità e del wellness.
Leggi anche