
(AdnKronos) - IWC: dopo Roma e Venezia, IWC Schaffhausen apre la terza boutique in Italia, in via Montenapoleone a Milano. La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati, articolati su tre piani. Il nuovo, concetto di design è un mix di architettura Art Déco e modernismo classico che si adatta al contesto architettonico locale e alla tradizione del marchio. KARTELL: il valore aggiunto del design italiano, esattamente come per la moda, è la 'filiera'. E Kartell, ben conscia di questo, si dice pronta a rilevarne dei pezzi se un domani dovessero rischiare di sparire. Claudio Luti, alla guida del colosso del design di Noviglio, anticipando le novità che la maison presenterà al Salone del Mobile di Milano, che aprirà il 12 aprile prossimo, chiosa: "dobbiamo mantenere la filiera". "Ho partner e non terzisti" sottolinea Luti, che per una produzione che sta diventando sempre più lifestyle, si avvale della collaborazione di diverse realtà esterne italiane. E se queste fossero in difficoltà, "siamo pronti ad acquisirle, anche se mi auguro vivamente che non sarà mai necessario".
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