
(AdnKronos) - "La trasformazione che abbiamo posto in atto è senza precedenti e prevede una completa rivisitazione del business, con l’obiettivo di rendere Alitalia una delle compagnie più importanti al mondo. Al centro di questo cambiamento ci sono i nostri dipendenti. Gli obiettivi della nuova Alitalia sono realizzabili perché stiamo mettendo a disposizione delle nostre persone, in particolare degli equipaggi e del personale di terra, gli strumenti di cui hanno bisogno per eccellere nel servizio e la reazione che riceviamo dai nostri ospiti è estremamente positiva”. Alitalia ha introdotto molti nuovi prodotti a bordo, quali, ad esempio, le poltrone in pelle Poltrona Frau in classe business, nuovi allestimenti interni in tutte le classi di servizio, una nuova offerta gastronomica e nuovi servizi come ad esempio la connettività a bordo dei voli di lungo raggio e il “Dine Anytime” il servizio che consente a chi vola di scegliere cosa e quando mangiare. Alitalia presenterà presto anche nuove uniformi per il personale di volo. Alitalia sta facendo importanti investimenti anche sul miglioramento del servizio di terra: nuove lounge in Italia e nel mondo entro il 2016, il servizio chauffeur con auto di lusso per i passeggeri di Business Class che volano a New York, Abu Dhabi e oltre e il Transit Team che a Roma Fiumicino assiste e accompagna i passeggeri nei transiti veloci.
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